Bellissima ubicazione semicollinare a circa 25 km da Bergamo in signorile contesto residenziale di sole ville. Posizione comoda e dominante, con totale esposizione al sole e stupenda vista panoramica sulla valle e sul massiccio dell'Alben e del monte Farno.
Importante Villa bifamiliare indipendente di elevata metratura sviluppata su tre livelli, con grande giardino e piscina interrata. Misura circa mq 730 di fabbricato oltre circa mq 100 tra portico e terrazze.
E' costituita da due unità abitative con ingressi autonomi, edificata negli anni '80 con scelte architettoniche e materiali di ottima qualità.
La Villa è sviluppata su tre livelli (p.t, p.1° p.2°) e composta come segue:
p.terra: 230 mq più portico, appartamento con soggiorno con cucina aperta, una camera, bagno, oltre studio, taverna, lavanderia e locali accessori. Allo stesso livello abbiamo un box doppio con ripostiglio.
p.primo e secondo l'abitazione principale di mq 465 oltre terrazze e balconi:
p.1° mq 265, importante doppio salone con grande camino del 500 e pavimenti in cotto antico, grande cucina, tinello, zona notte con tre grandi camere e tre bagni;
p.2° mansardato alto di mq 200, un ampio locale soggiorno / pluriuso, tre camere, due bagni.
Come anticipato la Villa presenta finiture e impianti originari che per quanto di ottima qualità necessitano di una miglioria.
Il giardino riccamente piantumato misura circa mq 2300 e presenta una comoda piscina interrata di notevole dimensione.
Vendita in collaborazione con Studio FGI di Bergamo. APE in produzione